L'Albergo Da Annita si trova in uno dei luoghi più suggestivi della campagna senese, Le Crete, vicinissimo alle Terme San Giovanni di Rapolano Terme raggiungibili a piedi. Tipico casale toscano risalente agli anni '30 la Palazzina Coligiordo è stata trasformata nel 2010 nel B&B "da Annita", la Locanda dei bagnanti, in onore di nonna Annita Torricelli che nel dopoguerra aveva iniziato lì l'attività di pensione per i turisti (detti appunto i bagnanti) che venivano a "passare le acque" e fare i fanghi agli stabilimenti dei Ferri e dei Morselli.

Luca, il nipote di Annita, vi guiderà nella scelta di una delle 9 camere doppie o della suite nelle quali la luce viene addolcita dai romantici colori pastello delle pareti, dai mobili e dai pavimenti liberty originali che vi faranno tornare indietro nel tempo e dormire sonni tranquilli coccolati da una gestione tutta familiare.

Ogni camera è provvista di tutti i confort: frigobar, TV, aria condizionata e WiFi gratuito per una vacanza all'insegna del benessere e del relax allo stato puro.

Vi troverete immersi nel silenzio e nel canto degli uccellini circondati da un giardino con il dehors riparato da alberi secolari che vi permetteranno di trovare refrigerio nelle serate di calura estiva, di ascoltare musica, rilassarvi e concilieranno il sonno e... il sogno.

Offerte... solo per te

Chi trova un amico...trova un tesoro
In vacanza con gli AMICI (sconto "10+5")
Leggi tutto...

Fuga romantica ? ? ?
...trovate il tempo per le emozioni ! ! !
Leggi tutto...

Un regalo speciale...
Non regalate il solito profumo o cravatta!
Leggi tutto...

Le offerte non sono cumulabili e sono modificabili in base alla disponibilità dell'Hotel.

Prenota ora