recensioni da Tripadvisor.it 

"Da consigliare sicuramente" 13 ottobre 2014, Laura Z – Ravenna
Abbiamo trascorso un fine settimana in questo hotel carino e in posizione strategica perchè a due passi dalle Terme di S. Giovanni. La gentilezza e la disponibilità di Roberta e Luca sono incredibili e l'hotel è pulito e curato in tutti i particolari. Il giardino ampio deve essere una favola nel periodo estivo. Colazioni abbondanti.

"Da favola!" 22 ottobre 2014, GabrileJessica – Pistoia
Esperienza di tre notti. Una favola. Camere di gusto ed estremamente pulite; assolutamente silenziose e confortevoli. La colazione é eccezionale: la caratteristica non sta tanto nell'abbondanza, che comunque è garantita, quanto nella qualità e personalità dei prodotti , in gran parte caserecci. Vicinissimo alle terme. Da favola!!!

"Realtà superiore all'aspettativa" 6 ottobre 2014, mambo61 – Forlì
Molte volte la realtà è sempre inferiore all'aspettativa. Non in questo caso? anzi....
Anche se ho dormito una sola notte hotel da mettere nei "preferiti" e ritornarci assolutamente per un relax totale.

"Delizioso Bed & Breakfast" 5 ottobre 2014, Lorenza C - San Vito di Spilamberto
Albergo veramente delizioso a due passi dallo stabilimento termale di San Giovanni Rapolano.
Molto accogliente, dagli ambienti comuni alle camere spaziosi arredati in stile Country. Set da bagno molto fornito. Colazione ricca di "dolce" e "salato".Siamo stati accolti con molta gentilezza e ci siamo trovati benissimo. Consigliatissimo

"Crete e relax con valore aggiunto" 1 ottobre 2014, Daniela_Tornati - Pesaro
La posizione in campagna a due passi dalle Terme San Giovanni, l'ampio giardino e l'ambiente rinnovato con gusto e semplicità avrebbero, da soli, contribuito al successo della mia micro-vacanza rigenerante nelle crete senesi. Poi l'accoglienza di Luca e Roberta, sempre attenta ai particolari (dalle appetitose colazioni con dolci/marmellatine/salati preparati in casa, al kit di cortesia in bagno con prodotti biologici, alla pulizia, ai preziosi suggerimenti/indicazioni per le escursioni nei dintorni) ha davvero fatto la differenza!
Ci tornerò volentieri.... 

"relax e ottima accoglienza..." 21 settembre 2014, Crisette - Forlì
Albergo b&b molto accogliente e attaccato alle Terme di San Giovanni e a due minuti dalle Terme Antica Querciolaia che consigliamo di visitare.
Roberta e Luca si distinguono per la gentilezza e la disponibilità...seguite le loro informazioni e consigli e non ve ne pentirete.
Colazione abbondante sia dolce che salata con succhi e bevande calde. Il ciambellone eccezzionale, cosi come i salumi e le marmellate fatte da loro.
camera spaziosa con bagno completo anche di phon e bel box doccia grande.
ottima la pulizia di tutti gli ambienti. Parcheggio nel retro, dal quale si può accedere alle camere in totale indipendenza.
consigliamo di alloggiarvi se volete passare un bel weekend o vacanza nelle campagne senesi.
Cristina e Fabio

"Come a casa" 12 settembre 2014, isamia68 – Cannigione
Frequento la struttura da diverso tempo ed ho sempre avuto la piacevole sensazione di trovarmi a "casa" questo grazie all'ospitalità dei proprietari Luca e Roberta gentili affabili e sempre attenti alle esigenze dei loro ospiti. Le camere sono arredate con gusto, materassi confortevoli pulizia giornaliera impeccabile e buffet della colazione ben assortito per non parlare poi della squisita marmellata fatta da Luca. Insomma come direbbe il buon Clooney... what else!!

"Un luogo per sognare...." 10 settembre 2014, Agnese G
Ci sono stata insieme a mia figlia Elena in un week - end di luglio...circondata dalle colline senesi, in mezzo al verde ...siamo state accolte dal proprietario molto gentile e da un ambiente accogliente sia per l'arredo che per i colori...le camere molto curate e silenziose! Colazione ricca di prodotti tipici e di stagione, molto gradita!
Le terme di S.Giovanni a soli 50 metri dall'albergo (comodissimo!)
Siamo andate a visitare anche Siena e Montepulciano...che distano poco. Un week end molto bello trascorso con mia figlia in questo posto da favola!!! Sicuramente lo consigliero' e spero di tornarci presto!

"Soggiorno fantastico!!!" 4 settembre 2014, Enr 71
Consigliato da amici, abbiamo soggiornato 2 notti da Roberta e Luca. Vicinissimo alle terme di San Giovanni e ad un km dalle Antica Querciolaia. Accoglienza e disponibilità veramente ottime,camera e bagno molto grandi, pulizia impeccabili!!! Sicuramente da ritornarci...
"Gradito Ospite" 30 agosto 2014, Max_Buc - Urbino
Raffinatezza e cortesia caratterizzano questa antica residenza padronale di recente ristrutturazione immersa nella campagna toscana a due passi dalle terme di San Giovanni. Abbondante la colazione, sia dolce che salata, preparata con prodotti di qualità. Grazie alla gentilezza di Roberta e Luca e alla qualità dei servizi ti senti gradito ospite.

"Un bel soggiorno!" 28 agosto 2014, Fiorenzo M - Pesaro
Nello scrivere la mia recensione sono tentato di moderare il mio entusiasmo perché non vorrei che troppi poi approfittassero con il rischio di non trovare posto le prossime volte. Il servizio che viene offerto è di grande qualità , anche nei minimi dettagli, dove, come è noto, si nasconde il demonio. Et de hoc satis!
"Di bene in meglio" 28 agosto 2014, Poggien - Cervia
Siamo ritornati in questa struttura perché l'anno scorso ci era parsa ottima: vicinissima alle Terme di San Giovanni, poco distante da quelle dell'Antica Querciolaia, stanza e bagno ben curati nell'arredamento e nella pulizia, colazione nella norma, prezzo ragionevole e ogni giorno il coupon per entrare alle terme a prezzo ridotto.
Quest'anno, a differenza di quello passato, l'albergo e' gestito dai titolari che in più ci hanno offerto tutto cio che mancava per essere al top: cambio giornaliero della biancheria, prodotti per il bagno di alta qualità (a base di olio extravergine toscano bio), buffet per la colazione molto più assortito anche con prodotti locali, tanta cortesia e disponibilità.

"Più calorosi delle terme!" 21 agosto 2014, CarmenBAntonioF - Firenze
Praticamente a fianco delle terme di San Giovanni, in una palazzina di inizi novecento, si trova la Locanda Annita, gestita con competenza e cordialità da Luca e Roberta.
La nostra stanza era molto grande, luminosa, fresca e silenziosa. Il bagno grande, comodo e ben fornito di prodotti di cortesia (di ottima qualità). Cambio quotidiano degli asciugamani, pulizia impeccabile. Colazione a buffet abbondante e buona, con scelta tra dolce e salato e ingredienti (marmellate, olio, frutta) di produzione propria. A questo si accompagna un bel giardino, curato ed elegante, molti tavolini a disposizione anche per una merenda/cena in autonomia ed un ampio parcheggio.
Luca e Roberta sono persone disponibili, gentili, sempre prodighe di informazioni (ristoranti, siti, di interesse, ecc,,,). Inoltre, per quanto possibile, sono state abolite le barriere architettoniche. Un posto da consigliare e dove tornare con piacere

"Una meraviglia!" 20 agosto 2014, lamurciarella - Roma
Siamo stati il 19 agosto 2014.
Camere pulitissime e dotate di tutti confort, locanda dal sapore tipico toscano con richiami liberty, la proprietaria simpatica e disponibile emana ottimismo e buon umore.
A 500 metri dalle terme di San Giovanni.

"Ne vale veramente la pena!!!!!" 15 agosto 2014, Debora2171 - Firenze
Siamo state tre giorni in questo albergo e ci ripromettiamo di tornarci... La camera era veramente bella, pulita e curata con un gusto impeccabile.. Il bagno non era da meno della camera!!! La colazione era veramente buona (prodotti di produzione propria veramente notevoli!!!)... Le terme di San Giovanni sono poi vicinissime (3 minuti a piedi )... L'atmosfera è veramente rilassata grazie anche all'accoglienza che più che in albergo ti fa sentire a casa... Se poi la sera fosse possibile anche mangiare qualcosa... sarebbe veramente difficile andarsene!!! Complimenti!!! E a presto!!!!

"Locanda di charme!" 3 agosto 2014, Piero P - Viareggio
Se cercate un luogo dove trascorrere un piacevole fine settimana, questa casa-hotel è l'ideale.
Casa perchè si arriva e si è accolti come degli amici dai simpatici proprietari e hotel perchè ci sono tutte le comodità di un hotel a tre stelle!
In più c'è un'atmosfera tutta particolare che rende ancora più piacevole sooggiornarvi.
Le terme di San Giovanni sono proprio accanto e noi siamo andati a piedi!
La colazione è abbondante, sia dolce che salata e di qualità, può anche essere consumata all'aperto, nello splendido giardino.
La nostra camera era carina e con una vista sulle crete senesi.
Ci ritorneremo e lo consigliamo!

"Consigliato" 21 luglio 2014, Pillie89 - Milano
Io e mio marito abbiamo soggiornato 4 gg. in questo casale toscano sapientemente ristrutturato e circondato da un bel giardino, ove è disponibile il parcheggio.
Camera molto spaziosa, pulita (cambio giornaliero degli asciugamani).
La posizione della struttura è perfetta sia per le Terme (quelle di San Giovanni sono raggiungibili a piedi!) che per visitare la zona.
In più, la cortesia e la squisita disponibilità dei titolari Roberta e Luca, che offrono suggerimenti preziosi riguardo a percorsi, luoghi di interesse, locali...
Decisamente consigliato!

"Bellissimi" 21 luglio 2014, DavideSara13
Appena trascorso una notte nel b&b, molto pulito e camere molto carine! La vista dalla finestra sul campo di ulivi mi è rimasta negli occhi!
Colazioni per tutti i gusti, olio e marmellata, di produzione propria, assolutamente da assaggiare!
Proprietari molto disponibili e gentili... Consigliatissimo!

"A casa di Nonna" 25 giugno 2014, Roberto G - Torino
Annita era la nonna di Luca, gestore insieme a Roberta di questo gioiellino a due passi dalle terme di S. Giovanni a Rapolano.
La strutttura è ricavata in un casale toscano di inizio secolo sapientemente restaurato con un bel giardino. Noi ci siamo trovati davvero bene, Luca e Roberta sono di una gentilezza e una ospitalità infinita. Le camere sono belle, pulite e arredate con gusto. In un attimo ti senti a casa tua, anzi no, a casa di Nonna, che è anche meglio.
Roberto, Chiara, Margherita, Francesco

"Si respira una atmosfera incantata" 8 giugno 2014, FernandaG - Grosseto
Siamo stati due notti in questo incantevole b&b per un raduno con altri motociclisti. Esperienza molto piacevole sotto tutti i punti di vista, in primis la gentilezza e la disponibilità dei proprietari che ci hanno dato consigli preziosi e ci hanno accolto con tante attenzioni. Incantevole il giardino con i suoi profumi , accogliente la casa dove vi siamo sentiti a nostro agio sin dai primi momenti . Molto buona la colazione con un tocco di novità ( la bruschetta!) e una buona scelta di dolce e salato.
Vicinissime le terme, e, dulcis in fundo una gradevolissima musica in sottofondo che ha reso il nostro soggiorno ancora più bello. Che altro aggiungere? Grazie di cuore e a presto!

"Gentilezza e Servizi di massima qualità!!!" 3 giugno 2014, Massieclau - Cecina
Siamo arrivati ad un'ora improponibile della notte durante un viaggio in moto. I proprietari sono stati di una gentilezza e di una disponibilità uniche. L'albergo è ricavato da un vecchio casale toscano completamente restaurato senza peraltro snaturarne le fattezze. Le camere, molto pulite e con climatizzazione, sono molto confortevoli. Il casale è circondato da un meraviglioso giardino dove poter fare colazione nelle giornate di sole. Davvero un posto meraviglioso, gestito da persone meravigliose!!!! E oltretutto potrete lasciare la macchina nel parcheggio privato per usufruire delle incantevoli Terme di San Giovanni... a soli 50 metri dall'hotel!!!!! Consigliato a tutti!!!!!!!

"Il sorriso della signora Roberta.." 2 giugno 2014, marco1219 - Roma
Siamo stati ospiti da Annita nel tempo perchè vicino alle terme san Giovanni.. ma non avevamo mai avuto la fortuna di "vedere" il sorriso della signora Roberta.
..e si è proprio così a volte un sorriso ti fa capire molte cose ..dall'amore che si ha per un posto alla gioia di farlo sentire tuo quando ci soggiorni.
Tutto questo prima non era "passato" dentro di noi ed è questo il valore aggiunto di un posto speciale.
grazie ancora torneremo a trovarvi!
Marco e Francesca

"Coccole per l'anima!" 12 maggio 2014, Elena L - Firenze
Delizioso casolare a pochi metri dalle Terme di San Giovanni, ristrutturato con gusto, semplicità e cura dei particolari; invitante il giardino dove é possibile gustare una buona colazione; accoglienti le camere dai colori rilassanti, arredate con la sobrietà tipica della campagna toscana; proprietari simpatici e disponibili; riduzioni per l'ingresso alle terme ... una vacanza per il corpo, un toccasana per l'anima ... e si riparte con un sospiro di rimpianto!

"Come in una fiaba...." 3 maggio 2014, Giovanni V - Roma
A non più di tre minuti a piedi dalle terme ti accoglie un albergo veramente molto carino! Atmosfera d'altri tempi, romantica, dolcissima! Camere belle e molto pulite. Staff gentile e simpatico, oste in primis!!

"Campagna senese più terme" 28 aprile 2014, Ruggero_Reg - Viareggio
Bella posizione nel paesaggio senese, a pochi passi dalle terme di San Giovanni di Rapolano. Bell'edificio antico, sobrio, stile casa colonica padronale, grandi camere con persiane e scuri. Di giorno panorama sui campi, colline, paese di Rapolano in vista, gente che va e viene verso le terme. Di notte silenzio assoluto salvo uccelli notturni e gracidio da uno stagno vicino (siamo a fine aprile 2014), luci qua e là dai casolari sparsi sul profilo delle colline circostanti. Odore di campagna. Si può godere il fresco seduti la sera fuori in giardino. Gestori cordiali e simpatici, ottima ospitalità.

 

Prenota adesso

Simple Booking Syncro Box ™ - Vertical Box Kids Age

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Informazioni protette con certificato SSL 128 bit

Offerte... solo per te

Un regalo speciale...
Non regalate il solito profumo o cravatta!
Leggi tutto...

Chi trova un amico...trova un tesoro
In vacanza con gli AMICI (sconto "10+5")
Leggi tutto...

Fuga romantica ? ? ?
...trovate il tempo per le emozioni ! ! !
Leggi tutto...

Le offerte non sono cumulabili e sono modificabili in base alla disponibilità dell'Hotel.

curiosita